Sostituzione Cristalli

Sostituzione vetri auto a Genova

La tua sicurezza alla guida dipende anche dai cristalli della tua auto, che garantiscono una difesa contro le polveri e altri oggetti mentre sei al volante. Sostituire i vetri dell'auto a volte si rende necessario: se ti affiderai a professionisti esperti come il personale della Carrozzeria Torre & Cassissa di Genova questa operazione avverrà in tempi brevi, riducendo al massimo il tuo disagio e consentendoti di viaggiare senza pensieri. 

Come si sostituisce un vetro?

La sostituzione dei vetri della tua auto è un'operazione non complessa, ma che richiede un'attenzione e una cura per il dettaglio minuziose. 
Il tecnico procederà in primo luogo a staccare il vetro da sostituire, utilizzando tecnologie in grado di garantire un'operazione precisa e veloce.
A seguire effettuerà la pulizia della scocca, eliminando eventuali residui di collante e preparando la superficie alla sostituzione con il vetro nuovo. 
I prodotti utilizzati per incollare e fissare il nuovo vetro sono assolutamente atossici e sicuri, testati per la loro resistenza agli agenti atmosferici e all'usura. 
Il vetro dovrà rimanere in posa per un periodo variabile tra 1 e 3 ore, a seconda delle specifiche dell'auto.

Quando intervenire

Nel caso di un incidente in cui il parabrezza o il finestrino di un'auto vengono danneggiati irrimediabilmente si rende subito necessario l'intervento di un operatore specializzato, come la Carrozzeria Torre & Cassissa di Genova. Ma occorre prestare attenzione anche nel caso di danni minori, che spesso vengono al contrario trascurati. Piccole scheggiature, crepe e sbeccature possono sembrare innocue, ma sono in realtà pericolose perché aumentano il rischio di rottura. È bene, dunque, portare in officina la propria auto nel caso in cui si verifichino tali danni e chiedere consiglio ai carrozzieri. Ti consigliamo anche di portare periodicamente la tua auto in officina nel caso in cui la parcheggi fuori dal garage d'inverno o se, comunque, i vetri sono sottoposti a improvvisi sbalzi di temperatura. In questo modo sarai sempre sicuro di viaggiare in sicurezza, senza mettere in pericolo la tua vita e quella degli altri viaggiatori.

Hai bisogno di sostituire i vetri della tua auto? Chiama lo

010 710113

Share by: